Navigating the Labyrinth è un classico gioco di ruolo dungeon crawler in prima persona con movimento basato sulla griglia e combattimento a turni. Scopri i segreti e le ricchezze dei labirinti e salva la tua città morente.
La città di Fere è in declino. Un tempo era ricco, ma è stato oscurato dai Regni Labirinti e dal loro re Minotauro.
Ogni anno, coraggiosi avventurieri si avventurano per risolvere i misteri dei labirinti per tornare con il tesoro per salvare la loro città morente, ma nessuno ritorna mai. Questa perdita di persone sane e qualificate non fa altro che accelerare il declino.
Riuscirai ad avere successo dove gli altri hanno fallito? Metti alla prova il tuo coraggio contro i labirinti e scopri i segreti e le ricchezze che si nascondono al loro interno!
Navigating the Labyrinth è un classico gioco di ruolo dungeon crawler in prima persona con movimento basato sulla griglia e combattimento a turni. Crea e fai salire di livello un gruppo composto da un massimo di sei avventurieri di classi diverse e usa i loro incantesimi e abilità per sconfiggere mostri progressivamente più difficili mentre esplorano più lontano nel labirinto.
Questo è un gioco autonomo nello stesso stile di Into The Inferno e Crossing The Sands dello stesso sviluppatore e non è necessario giocare ai giochi precedenti per goderti appieno questo.
The hedge maze at night.
Wishlist Navigating The Labyrinth on Steam
Released April 28, 2025
Operating system support: Windows, Linux
The Dragon Dropper site is copyright © 2023-2025 Jason Champion.